top of page

“Si può portare il bue assetato al fiume, ma, se non sarà lui a bere, morirà!”

 

Ciao a tutti!
Presentarsi non è mai semplice perchè in poche righe si tenta di scrivere tutto il possibile su se stessi…ma difficilmente si centra l’obiettivo…ci provo!

 

Sono Christian Bianchi, sono un grandissimo appassionato di Salute e Benessere e amo leggere valanghe di libri su questi argomenti, per questo motivo ho conseguito un diploma come “Counselor in Naturopatia Scientifica” presso l’Università Popolare di Torino (UNIPSI.
 

Amo molto ridere e fare ridere e proprio per questo motivo ho conseguito con successo la qualifica di “Yoga Laughter Leader” (Leader Yoga della Risata) presso Laughter Yoga International University.

 

In questo momento ho da poco frequentato e concluso un corso per ottenere la qualifica in “Floriterapia di Bach” sempre presso l’Università Popolare di Torino (UNIPSI).

 

Quando tutto ha avuto inizio?

Come ogni appassionato però sono partito totalmente da 0 e da una situazione di salute non di certo favolosa nonostante io sia molto giovane.

La mia Rivoluzione Esistenziale, se così la possiamo chiamare, ha inizio nel 2011 quando dopo una serie di delusioni dovuta dalla perdita di fiducia nelle figure normalmente ritenute “competenti” ed “esperte” nel loro campo, decido di prendere in mano in prima persona la mia salute e il mio benessere senza delegare ad altri questo aspetto importantissimo della mia vita.
Proprio da qui ha inizio la mia Odissea piena zeppa di ostacoli, esperienze nuove e soprattutto conoscienze inaspettate e informazioni preziose che ho intenzione di condividere per evitare il più possibile ad altre persone di commettere i vari errori e perdere meno tempo per raggiungere uno stato di Benessere invidiabile da tutti.

 

Qual è la mia Mission?

La mia Mission è quella di rendere consapevoli più persone possibili che esistano percorsi naturali per aumentare il proprio benessere e ristabilire la salute, ma soprattutto questi percorsi sono già stati attraversati da migliaia di persone con risultati eccellenti.

Tutto questo non deve spaventare la persona che si affaccia solo ora nel mondo del Benessere e della Salute anche dopo svariate peripezie…

“E perchè non dovrei spaventarmi?”
Semplicemente perchè Io stesso sono passato nella tua stessa situazione e anche io ho avuto una serie infinita di emozioni proprio quando mi affacciavo per la prima volta a questo meraviglioso mondo della Salute e Benessere.
Ma come in molte cose “Ciò che più ci spaventa è spesso ciò di cui più abbiamo bisogno!”.

Tu, a differenza mia, avrai un enorme vantaggio:
ci sarò io a prenderti per mano e accompagnarti in questo percorso denso di colori e dalle mille sfaccettature.
Dovrai serenamente goderti il viaggio e guardare con gli occhi di un bambino tutte le cose meravigliose che ti succederanno!

 

Buon Viaggio e Buona Vita!

CHI SONO

bottom of page